SA:MP 0.3DL - ucp.ap-rp.it
IP server di gioco - server.ap-rp.it:7777 oppure 54.36.18.186:7777
Server Discord - Clicca
Per visionare l'intero forum è necessario registrarsi.

07/06/2026 — Chiarimento situazione attacchi

Sezione contenente eventuali comunicazioni emanate dal lato amministrativo del server.
cross
Stranger
Stranger

Re: 07/06/2026 — Chiarimento situazione attacchi

Messaggio da cross » 09 giu 2026, 11:56

se poi avete prove che dimostrano la mia colpevolezza, lieto di essere smentito. Ma sono qui in buona fede e posso assicurarvi di non c'entrare nulla con questi "attacchi".

naikvaik
Management

Re: 07/06/2026 — Chiarimento situazione attacchi

Messaggio da naikvaik » 09 giu 2026, 13:00

Caro cross onestamente non ho la minima intenzione di chiarire con te da quando hai deciso di mandare membri maschili su tutto il forum (visto che sei molto maturo da reagire così ad un ban) e di sicuro non ho intenzione di credere alle tue scuse. Continua a farti account se vuoi, verrai comunque sempre allontanato da questo forum e da questa community.

Tutto lo staff invita, in ogni caso, ad ignorare la situazione: non è stato fatto questo annuncio per attaccare cross, ma per informare la community della situazione in corso, visto che anche degli utenti sono stati coinvolti indirettamente. Il seguente topic verrà dunque chiuso prima di continuare a sfociare in flame o peggio.

Chiudo.
naikvaik — Community Manager, Responsabile Donazioni & Responsabile Segnalazioni e Rimborsi
Regolamento Roleplay | Premi Donazioni | Segnalazioni (Utenti, Staff, Fazioni e Bug) | Ricorsi al ban

Manager @ Angel Pine Roleplay

Bloccato