Sistema Produzione Droga
Inviato: 13 nov 2025, 12:00
SISTEMA PRODUZIONE DROGA
Linguaggio: Pawn
Sviluppatore: Frex e Andriensis
Modifica: Angelo
Linguaggio: Pawn
Sviluppatore: Frex e Andriensis
Modifica: Angelo
Introduzione
Ogni fazione illegale può richiedere ai responsabili fazioni la creazione di un laboratorio di produzione droga.
Come funziona?
Un qualsiasi utente o fazione illegale — ufficiale o non — può trasformare una propria abitazione in un laboratorio.
L’accesso alla produzione avviene tramite il comando /droga sul pickup creato dall’admin all’interno della casa.
I richiedenti, nel messaggio agli amministratori, devono indicare quali droghe desiderano produrre.
Non sarà possibile produrre altre droghe se non quelle scelte, a meno di una nuova richiesta per aggiungere ulteriori sostanze.
Ogni sostanza stupefacente richiede ingredienti acquistabili tramite /importo o attraverso il lavoro camionista.
Sparse per San Andreas sono presenti delle fabbriche da cui è possibile acquistare gli ingredienti, ognuna con un limite di scorte giornaliere che si resetta ogni 24 ore.
(Consulta la lista industrie per i punti precisi.)
Differenze tra produzione e importazione:
- Produzione → costi inferiori, ma tempi più lunghi per ottenere quantità elevate.
- Importazione → costi superiori, ma disponibilità immediata di grandi quantità di droga.
Qualità del prodotto
La qualità finale della droga è determinata da:
- Dosi da produrre: più sono le dosi, maggiore è il rischio di perdita di qualità.
- Qualità degli ingredienti: ingredienti migliori → qualità più alta.
- Livello del laboratorio: da 1 a 3, scelto dallo staff in base all’interior, all’arredamento e al tipo di fazione o gruppo.
- Livello 1
- Produzione droghe di qualità bassa/media.
- Produzione multipla non consentita (solo 1 alla volta).
- Produzione droghe di qualità media.
- Produzione multipla consentita (fino a 3 contemporaneamente).
- Produzione droghe di qualità media/alta.
- Fino a 5 produzioni contemporanee.
Effetti delle droghe
- Marijuana — 5/6 tiri per gli effetti drunk
→ Rigenerazione vita lenta
→ −2 forza temporanei
→ Effetto drunk dopo 5/6 tiri
→ Uso continuo: lenta perdita di vita - Hashish — 5/6 tiri per gli effetti drunk
→ Rigenerazione vita standard
→ −2 forza temporanei
→ Effetto drunk dopo 5/6 tiri
→ Uso continuo: lenta perdita di vita - Cocaina — Consumo diretto
→ Rigenerazione veloce
→ +2 forza temporanei - Eroina — Consumo diretto
→ Rigenerazione molto veloce - Anfetamina — Consumo diretto
→ Recupero istantaneo di 30 HP - Ecstasy — Consumo diretto
→ Recupero istantaneo di 15 HP
→ Effetto drunk normale - LSD — Consumo diretto
→ Recupero istantaneo di 25 HP
→ Effetto drunk forte - PCP — Consumo diretto
→ Recupero istantaneo di 35 HP
→ +4 forza temporanei - Ketamina — Consumo diretto
→ Recupero istantaneo di 40 HP
→ +5 forza temporanei - Crack — Consumo diretto
→ Rigenerazione vita veloce - Metanfetamina — Consumo diretto
→ Recupero istantaneo di 50 HP
→ +5 forza temporanei - Purple Drank — Consumo diretto
→ Rigenerazione vita standard
→ Leggero effetto drunk
→ Uso continuo: lenta perdita di vita
Non è possibile scendere sotto i 20 HP.
La qualità della droga influisce sulla velocità di rigenerazione e sul danno da tossicità.
Comandi
/droga → Consente di accedere al pannello di produzione del laboratorio.